Omonimia in rete

Questo blog esiste da più di due anni. Il nickname, invece, è stato ideato (concepito?) durante il periodo universitario. Non ho mai pensato a nessuna forma di registrazione e blocco. Non ne sarebbe valsa la pena, scrivo per puro piacere e non per guadagno o ricerca di notorietà. Non ne ho bisogno, per fortuna. Oggi però, per la prima volta, casualmente, ho scoperto che qualcun altro utilizza lo stesso pseudonimo. Non è qualcosa di insuperabile ma, dà un certo fastidio la presenza di un “doppione” nel web. Ancor di più se si pensa che il presunto autore sia un esperto di comunicazione. ARGH!

atidem – the real one

4 comments so far

  1. betaversion on

    C’è da dire che quel blog non lo vedo molto vivo, al contrario di te

    ciao

  2. atidem on

    Vero. In rete esistono altre omonimie. La maggior parte sui siti di matrice turca. Ignoro il significato attribuito alla parola.

  3. kOoLiNuS on

    ah ecco, mi pareva strano che avessi cambiato mestiere 😀

    ps = dove “te la fai” ora ? Sempre oltralpe ?

  4. atidem on

    Risposta (stile tartaruga): sì.


Rispondi

