Miss Italia: vota la preferita!

Sul sito del Corriere delle Sera è stato pubblicato un sondaggio per eleggere la ragazza che ha più chance di diventare miss Italia secondo il popolo del web.

Io non ho espresso, ancora, nessuna preferenza. Ho dato, però, una rapida occhiata (si fa per dire!) alle partecipanti e ne ho trovato alcune davvero carine.

Questa è la lista delle mie prescelte: 186267.

Che ne dite se vado a giocarmi questi numeri al lotto?
Non si sa mai! 😉

No comments yet

Rispondi

